• +39 0492616545
  • info@puntoventi.it

Rebrand logo Attilio Fontana Prosciutti

Rebrand logo Attilio Fontana Prosciutti

Per la Attilio Fontana Prosciutti, abbiamo realizzato un rebrand del logo e dell’immagine coordinata in occasione del centenario dell’azienda. 

L’obiettivo primario era mantenere continuità e riconoscibilità del logo. Partendo dal logo originale si è provveduto ad aggiustare il marchio migliorandone la leggibilità utilizzando, per tutte le parti testuali, un font senza grazie che risulta più pulito e comprensibile. Il monogramma è l’elemento che genera la continuità e, grazie alla linea racchiusa che ospita l’intero brand, accompagna la lettura attraverso una grafica contenuta, chiara e semplice.

Il nuovo logo con i nuovi colori aziendali sono stati poi declinati nei dépliant, nelle etichette di prodotto, nel packaging, nell’insegna e nel sito.

Data:25 Mar, 2019

Categorie:all, grafica

Cliente:Attilio Fontana Prosciutti s.a.s.