• +39 0492616545
  • info@puntoventi.it

chi siamo

Puntoventi è un’agenzia di comunicazione, nata dall’esperienza di tre giovani professionisti, che si offre a supporto di realtà emergenti e/o di medie e piccole dimensioni che abbiano necessità di farsi conoscere e affermarsi attraverso la scelta dei canali e degli strumenti più innovativi proposti dal mercato.

Siamo specializzati nella creazione di progetti di comunicazione in risposta alle reali esigenze del nostro interlocutore. Il cliente conosce il proprio obiettivo, i propri target e il proprio linguaggio, Puntoventi mette a disposizione le sue competenze per definire il messaggio più efficace e gli strumenti adeguati per delineare un piano di comunicazione rispondente alle necessità.

 

Analizzare il proprio processo informativo e comunicativo, i propri strumenti web e tradizionali e capire i propri interlocutori è il primo passo, fondamentale per formulare una strategia di comunicazione completa.

 

Lo step successivo? Conoscere e gestire la propria brand reputation, online e offline, attraverso gli strumenti più adeguati e imparare a farlo in maniera veloce ed efficiente grazie ad un percorso di accompagnamento, consulenza e formazione.

 

Puntoventi può supportare la tua azienda in questo tipo di attività. Che tu sia un libero professionista, un artigiano, una piccola, media o grande azienda, possiamo accompagnarti sulla strada giusta per incrementare il tuo business.

 La squadra

Annalaura Furlan

Classe 1992, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione. Ha sviluppato in particolare competenze su comunicazione online, web marketing e social media marketing. È specializzata in formazione e consulenza, ad aziende e privati, per la creazione di siti internet, in particolare tramite CMS Wordpress.

Gabriele De Boni

Classe 1983, laureato in Progettazione e gestione del turismo culturale. Dal 2007 si occupa di progettazione, organizzazione e gestione eventi e sviluppo progetti di marketing. Libero professionista dal 2012, crede nel lavoro di squadra e nello sviluppo di network che possano generare nuove opportunità.

Alessandra Babetto

Classe 1984, laureata in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista. Ha iniziato come redattrice e copywriter e ha poi ampliato le proprie competenze nell'ambito del local marketing e della comunicazione occupandosi di quella aziendale, prima, e di quella legata ai piccoli e grandi eventi, in seguito.

Cristina Berto

Classe 1992, laureanda in Creatività e Design della comunicazione. si sta specializzando nella comunicazione grafica per eventi, branding e corporate. Ha una naturale predisposizione per i social media e realizza marchi, strumenti promozionali e declinazioni di immagine coordinata per qualsiasi necessità.

Gaia Verrone

Classe 1997, laureanda in Scienze e Tecnologie della Comunicazione. Si vuole specializzare in marketing, comunicazione pubblicitaria ed organizzazione e gestione eventi. Crede fermamente nel “mettersi in gioco” come filosofia di vita.

È nata Puntoventi, un nuovo approccio alla comunicazione

Facci sapere che cosa possiamo fare per te