Puntoventi è un’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi attiva dal 2016 a Padova. Nata dalla pluriennale esperienza di giovani professionisti, si offre a supporto di realtà emergenti e/o di medie e piccole dimensioni che abbiano necessità di farsi conoscere e affermarsi attraverso la scelta dei canali e degli strumenti più innovativi proposti dal mercato.

Siamo specializzati nella progettazione, ideazione e organizzazione di eventi corporate e privati, oltre che nella creazione di progetti di comunicazione in risposta alle reali esigenze del nostro interlocutore.

Il cliente conosce il proprio obiettivo, i propri target e il proprio linguaggio, Puntoventi mette a disposizione le sue competenze per definire il messaggio più efficace e gli strumenti adeguati per delineare un piano di comunicazione rispondente alle necessità.

Analizzare il proprio processo informativo e comunicativo, i propri strumenti web e tradizionali e capire i propri interlocutori è il primo passo, fondamentale per formulare una strategia di comunicazione completa.

Lo step successivo?

Conoscere e gestire la propria brand reputation, online e offline, attraverso gli strumenti più adeguati e imparare a farlo in maniera veloce ed efficiente grazie a un percorso di accompagnamento, consulenza e formazione.

Attraverso processi partecipati con il cliente, realizziamo piani di comunicazione e di sviluppo per supportare la comunicazione e il marketing aziendale. Monitoriamo l’efficacia comunicativa degli strumenti online attraverso analisi e statistiche web per improntare nuove strategie di comunicazione. Realizziamo grafiche, siti web e accompagniamo le aziende in percorsi di social media management.

Puntoventi può supportare la tua azienda in questo tipo di attività. Che tu sia un libero professionista, un artigiano, una piccola, media o grande azienda, possiamo accompagnarti sulla strada giusta per incrementare il tuo business.

Puntoventi è un’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi attiva dal 2016 a Padova. Nata dalla pluriennale esperienza di giovani professionisti, si offre a supporto di realtà emergenti e/o di medie e piccole dimensioni che abbiano necessità di farsi conoscere e affermarsi attraverso la scelta dei canali e degli strumenti più innovativi proposti dal mercato.

Siamo specializzati nella progettazione, ideazione e organizzazione di eventi corporate e privati, oltre che nella creazione di progetti di comunicazione in risposta alle reali esigenze del nostro interlocutore.

Il cliente conosce il proprio obiettivo, i propri target e il proprio linguaggio, Puntoventi mette a disposizione le sue competenze per definire il messaggio più efficace e gli strumenti adeguati per delineare un piano di comunicazione rispondente alle necessità.

Analizzare il proprio processo informativo e comunicativo, i propri strumenti web e tradizionali e capire i propri interlocutori è il primo passo, fondamentale per formulare una strategia di comunicazione completa.

Lo step successivo? Conoscere e gestire la propria brand reputation, online e offline, attraverso gli strumenti più adeguati e imparare a farlo in maniera veloce ed efficiente grazie a un percorso di accompagnamento, consulenza e formazione.

Attraverso processi partecipati con il cliente, realizziamo piani di comunicazione e di sviluppo per supportare la comunicazione e il marketing aziendale. Monitoriamo l’efficacia comunicativa degli strumenti online attraverso analisi e statistiche web per improntare nuove strategie di comunicazione. Realizziamo grafiche, siti web e accompagniamo le aziende in percorsi di social media management.

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Chi siamo

Gabriele De Boni

Gabriele De Boni

Co-founder, PR & event manager

Gabriele, classe 1983, laureato in Progettazione e gestione del turismo culturale. Dal 2007 si occupa di progettazione, organizzazione e gestione eventi e sviluppo progetti di marketing. Libero professionista dal 2012, crede nel lavoro di squadra e nello sviluppo di network che possano generare nuove opportunità.

Alessandra Babetto

Alessandra Babetto

Co-founder, web & content manager

Alessandra, classe 1984, laureata in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista. Ha iniziato come redattrice e copywriter e ha poi ampliato le proprie competenze nell’ambito del local marketing e della comunicazione occupandosi di quella aziendale, prima, e di quella per piccoli e grandi eventi, in seguito.

Cristina Berto

Cristina Berto

Art director & creative graphic designer

Cristina, classe 1992, laureata in Creatività e Design della comunicazione. si sta specializzando nella comunicazione grafica per eventi, branding e corporate. Ha una naturale predisposizione per i social media e realizza marchi, strumenti promozionali e declinazioni di immagine coordinata per qualsiasi necessità.

Gloria Borgato

Gloria Borgato

Webmaster & Social media manager

Gloria, classe 1984, laureata in Scienze Informatiche, appassionata di digitale. Curiosa con sempre tanta voglia di imparare, ha frequentato un corso di Social Media Manager, attività della quale si occupa oggi. Positiva e determinata, ha la capacità di trovare soluzioni che si adattino ad ogni tipo di cliente.

Chiara Bertazzolo

Chiara Bertazzolo

Freelance journalist & content creator

Chiara, giornalista pubblicista e copywriter. Laureata in Lettere moderne, dal 2002 collabora con quotidiani, mensili, guide e si è occupata a lungo di turismo, enogastronomia e cultura. Ha lavorato con agenzie di pubblicità e organizzazione eventi occupandosi di pubbliche relazioni, media relations e ufficio stampa.

Margherita De Nadai

Margherita De Nadai

Freelance journalist & web copywriter

Margherita, classe 1988, è laureata in Strategie di Comunicazione. Da tanti anni scrivere è il suo pane quotidiano: è infatti giornalista pubblicista, copywriter e web editor. Numerosi i suoi interessi (troppi da elencare!), ma il suo divertimento principale consiste nel giocare con le parole, adattandole a ogni contesto, esigenza e registro, e adora le sfide che mettano alla prova la sua creatività!

Arianna Maniero

Arianna Maniero

Junior social media manager

Arianna, classe 2002, ha frequentato un corso di due anni di Digital Marketing & Social Communication. Amante del mondo digital e con una naturale predisposizione per i social media, si occupa della produzione di contenuti video avvincenti per tutte le piattaforme. Determinata a raggiungere tutti gli obiettivi, è in grado di trovare soluzioni efficaci per tutte le esigenze dei clienti.

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