In un mondo sempre più globalizzato e competitivo gli strumenti per comunicare sono in continua evoluzione. Aziende, liberi professionisti, freelance si devono confrontare con questi cambiamenti ed essere sempre aggiornati per saper cogliere al meglio le opportunità del mercato per far emergere i propri prodotti, servizi e competenze.

Ma come possiamo orientarci e scegliere con consapevolezza le giuste strategie?
La risposta di Puntoventi è racchiusa in un hashtag: #sharetheknowledge – condividere la conoscenza.

Per questo inizia un nuovo ciclo de “I giovedì di formazione”: 6 nuovi appuntamenti gratuiti per condividere spunti e suggerimenti sul mondo del marketing, della comunicazione e del digitale.
Ogni appuntamento, della durata di 2 ore, si terrà in presenza presso la nostra nuova sede di viale Spagna, 14 a Ponte San Nicolò e approfondirà una tematica specifica attraverso una sessione di formazione frontale in cui sarà dato ampio spazio anche alla condivisione di casi specifici.

Gli appuntamenti sono gratuiti e rivolti ad aziende, liberi professionisti e freelance desiderosi di condividere spunti e suggerimenti sul mondo del marketing, della comunicazione e del digitale.