Ti interessa approcciarti ai concetti base del marketing? Vuoi affinare le tue conoscenze e imparare tutte le strategie più efficaci per una corretta comunicazione aziendale? Allora il nostro corso di marketing è ciò che fa per te!
Una buona attività di marketing e comunicazione rappresenta un’interfaccia efficace tra l’impresa e il contesto esterno, osservando i movimenti di clienti e competitor, e gestendo i flussi informativi in uscita dall’azienda verso l’esterno. L’obiettivo è quello di essere pronti e adattarsi ai cambiamenti del mercato, soprattutto in termini di domanda.
Conoscerne le logiche e i segreti ed esplorare le nuove frontiere del marketing, sia online che offline, può consentire un salto professionale decisivo e dare un contributo strategico sul piano aziendale.
Il nostro corso di marketing fornisce le competenze base per affrontare il contesto competitivo di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda nel consolidamento e nello sviluppo della sua presenza su mercati consolidati, nuovi e potenziali, e, dall’altro, ne identifichi anche operativamente il vantaggio competitivo.
Il corso è rivolto a personale interno alle aziende che intende accrescere e migliorare le proprie capacità in questo settore specifico, liberi professionisti che vogliono proporsi alla aziende, aggiornando e implementando le proprie conoscenze, studenti e neo-laureati che vogliono approcciarsi al mondo di marketing e comunicazione aziendale.
Argomenti trattati:
Ti interessa approcciarti ai concetti base del marketing? Vuoi affinare le tue conoscenze e imparare tutte le strategie più efficaci per una corretta comunicazione aziendale? Allora il nostro corso di marketing è ciò che fa per te!
Una buona attività di marketing e comunicazione rappresenta un’interfaccia efficace tra l’impresa e il contesto esterno, osservando i movimenti di clienti e competitor, e gestendo i flussi informativi in uscita dall’azienda verso l’esterno. L’obiettivo è quello di essere pronti e adattarsi ai cambiamenti del mercato, soprattutto in termini di domanda.
Conoscerne le logiche e i segreti ed esplorare le nuove frontiere del marketing, sia online che offline, può consentire un salto professionale decisivo e dare un contributo strategico sul piano aziendale.
Il nostro corso di marketing fornisce le competenze base per affrontare il contesto competitivo di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda nel consolidamento e nello sviluppo della sua presenza su mercati consolidati, nuovi e potenziali, e, dall’altro, ne identifichi anche operativamente il vantaggio competitivo.
Il corso è rivolto a personale interno alle aziende che intende accrescere e migliorare le proprie capacità in questo settore specifico, liberi professionisti che vogliono proporsi alla aziende, aggiornando e implementando le proprie conoscenze, studenti e neo-laureati che vogliono approcciarsi al mondo di marketing e comunicazione aziendale.