Promuovere se stessi o la propria attività attraverso Facebook diventa utile e facile se si conoscono gli strumenti giusti, rispondenti ai propri obiettivi. Per la propria strategia social è necessario saper comunicare efficacemente il proprio brand sfruttando la visibilità sempre più ampia, ma allo stesso tempo targettizzata, offerta da Facebook. Obiettivo del nostro corso di Facebook marketing per aziende è proprio quello di aiutarti in queste operazioni.
Produrre contenuti efficaci, utilizzare linguaggi coerenti, rapportarsi con i clienti virtuali in maniera sempre adeguata: tutte competenze da apprendere per saper gestire efficacemente la propria pagina Facebook!
Avere successo su Facebook non vuol dire avere un elevato numero di like, ma piuttosto riuscire a fare leva sul giusto target di persone per trasformare l’interazione sul social network in risultati misurabili. Tale obiettivo implica la capacità di massimizzare lo scambio con gli utenti online, ascoltandoli e osservando il mercato. Le capacità di individuare gli influencer, creare e distribuire i giusti contenuti online, sapere dialogare con i consumatori, progettare campagne pubblicitarie efficaci e misurare i risultati ottenuti diventano fondamentali per progettare e implementare un’efficace strategia di marketing su Facebook.
Il corso è adatto a PMI, responsabili marketing, SMM, liberi professionisti, blogger e appassionati!
Argomenti trattati:
Promuovere se stessi o la propria attività attraverso Facebook diventa utile e facile se si conoscono gli strumenti giusti, rispondenti ai propri obiettivi. Per la propria strategia social è necessario saper comunicare efficacemente il proprio brand sfruttando la visibilità sempre più ampia, ma allo stesso tempo targettizzata, offerta da Facebook. Obiettivo del nostro corso di Facebook marketing per aziende è proprio quello di aiutarti in queste operazioni.
Produrre contenuti efficaci, utilizzare linguaggi coerenti, rapportarsi con i clienti virtuali in maniera sempre adeguata: tutte competenze da apprendere per saper gestire efficacemente la propria pagina Facebook!
Avere successo su Facebook non vuol dire avere un elevato numero di like, ma piuttosto riuscire a fare leva sul giusto target di persone per trasformare l’interazione sul social network in risultati misurabili. Tale obiettivo implica la capacità di massimizzare lo scambio con gli utenti online, ascoltandoli e osservando il mercato. Le capacità di individuare gli influencer, creare e distribuire i giusti contenuti online, sapere dialogare con i consumatori, progettare campagne pubblicitarie efficaci e misurare i risultati ottenuti diventano fondamentali per progettare e implementare un’efficace strategia di marketing su Facebook.
Il corso è adatto a PMI, responsabili marketing, SMM, liberi professionisti, blogger e appassionati!