Grafica

Puntoventi idea e realizza progetti grafici integrati per loghi e strumenti promozionali (volantini, biglietti da visita, locandine, brochure, ecc), che garantiscano un’immagine in linea con quella del brand, coerente con il messaggio e il linguaggio del cliente.

Diamo estrema importanza alla comunicazione visiva, e all’immagine coordinata in particolare, affinché questa possa contribuire ad accrescere la notorietà e la riconoscibilità del marchio aziendale (brand reputation).

I loghi, i colori, i caratteri tipografici, l’impaginazione e la presentazione grafica dei documenti diventano uno dei primi strumenti di promozione che fa percepire al cliente solidità e serietà. Per questo ci impegniamo per offrire proposte che sappiano coniugare le tendenze grafiche più aggiornate alla trasmissione di un messaggio strutturato e completo.

La promozione di un marchio, un prodotto o un evento dovrà seguire canali e utilizzare strumenti differenti a seconda del target da raggiungere. La scelta di un formato di stampa piuttosto che un’altro, della quadricromia, del bianco e nero o del gadget più adatto sono azioni che richiedono professionalità e capacità di analisi che Puntoventi, insieme ai propri fornitori, può mettere a disposizione di ogni cliente.

Puntoventi si occupa anche di restyling grafico dell’immagine coordinata. Il tuo logo ha bisogno di una rivisitazione per restare al passo con i tempi? Possiamo studiare le proposte più adeguate perché la nuova linea grafica possa garantire contestualmente continuità e innovazione.

Vai al portfolio

Puntoventi può:

  • ideare e creare loghi e progetti di immagine coordinata (colori, caratteri tipografici, impaginazione, ecc.) da declinare sui diversi strumenti di promozione

  • progettare e realizzare strumenti grafici di promozione sia cartacea (depliant, brochure, cartellonistica, ecc.) che online (banner, newsletter, DEM, ecc)

Clienti e collaborazioni